Langhe

Aggiornato il: 30/11/2016

Vuoi vivere una magia? Prenota per il ponte dell'Immacolata, Natale e Capodanno un agriturismo nelle Langhe... e delizia il tuo palato con sapori irresistibili!

Con il termine Langhe si individua una zona del Piemonte situata tra le province di Asti e Cuneo, compresa tra i fiumi Tanaro, Bormida e Belbo.
Le Langhe sono la terra ideale per buongustai e appassionati di vini: il tartufo, le nocciole e i formaggi sono solo i più rinomati e famosi tra i prodotti tipici del luogo e il vino migliore del Piemonte viene prodotto qui, in numerose aziende e agriturismi. 

Se si capita in agriturismo nelle Langhe, si può, oltre che soggiornare all’insegna della calda ospitalità, anche degustare e acquistare i vini e le specialità alimentari direttamente dal produttore: un modo per unire in una sola vacanza relax, benessere, gusto, tradizione e natura.
Il soggiorno in agriturismo nelle Langhe rappresenta la miglior soluzione per conoscere e apprezzare questa zona del Piemonte: un soggiorno piacevole in una terra di castelli, natura, sapori e cultura per passare una vacanza, una festività o un weekend.