Lago di Garda

Aggiornato il: 30/11/2016

Per il ponte dell'Immacolata, Natale e Capodanno scegli un agriturismo sul Lago di Garda. Sarai accolto con un ricco ventaglio di proposte ed eventi da lasciarti senza fiato!


Il Lago di Garda è il più grande lago italiano, punto d’incontro tra Veneto, Lombardia e Trentino. Le tre sponde del lago toccano le province di Brescia, Verona e Trento. È uno dei luoghi preferiti di vacanza per turisti e visitatori di tutta Europa, a cui, sempre più numerosi, si affiancano appassionati di natura, di avventura, di escursioni che scelgono l'agriturismo sul Lago di Garda come soluzione per le loro vacanze.

Il territorio intorno al Lago di Garda è ricco di borghi, chiese, castelli, porticcioli e residenze signorili ma non mancano appunto anche accoglienti agriturismi dove rilassarsi immersi in panorami affascinanti.
Oltre al relax e ai prodotti tipici genuini, chi trascorre una vacanza in agriturismo sul Lago di Garda troverà moltissimi spunti per attività divertenti e interessanti in tutte stagioni: facili passeggiate per famiglie, sport acquatici quali la vela e il windsurf, sentieri per appassionati di mountain bike, discese nelle forre e nelle grotte e infine lo sci sul Monte Baldo e la sponda bresciana.
Che cosa aspettatte a scegliere un agriturismo sul Lago di Garda? Guarda tra le nostre proposte!