Roma

Aggiornato il: 30/11/2016

Trascorri immerso nella "grande bellazza" il ponte dell'Immacolata, Natale e Capodanno in un agriturismo vicino Roma... scopri il fascino della Città Eterna!


Passeggiando per Roma davanti al Colosseo o alle imponenti rovine dei Fori, delle Terme di Caracalla o del Circo Massimo si ha facilmente la sensazione che il tempo si sia fermato. Una città dalla storia millenaria come Roma è un microcosmo da scoprire ricco di patrimoni artistici, culturali e naturali di straordinaria eccellenza.

Per chi desidera visitare la Città Eterna un’idea può essere fermarsi qualche giorno in un agriturismo della provincia o sparsi nella campagna del Lazio, così da avere modo di conoscere anche il territorio intorno a Roma. Il visitatore ha solo l’imbarazzo della scelta tra luoghi della fede, ville, castelli, aree naturali protette, rovine di epoca romana ed etrusca, borghi medievali.

Ulteriore motivo di interesse è poi la cucina romana, grazie soprattutto alla genuinità degli ingredienti e alla prelibatezza delle ricette tradizionali, che negli agriturismi romani vengono esaltati.