Lago di Bracciano

Aggiornato il: 30/11/2016

Prenota per il ponte dell'Immacolata, Natale e Capodanno un agriturismo sul Lago di Bracciano: sarai a due passi da Roma soggiornando nella tranquillità di un bellissimo paesaggio!

Il Lago di Bracciano è il secondo del Lazio dopo quello di Bolsena. Si trova inserito nel Parco Regionale dei Laghi di Bracciano e Martignano, caratterizzato dal paesaggio di origine vulcanica tipico della zona a nord di Roma. Boschi e campi coltivati cingono il Lago di Bracciano tra colline di modesta altezza su cui spiccano casolari adibiti spesso ad agriturismi.

Ampi panorami, sport acquatici a volontà e facile accessibilità: sono queste le caratteristiche che inducono a prediligere una vacanza in agriturismo sul Lago di Bracciano che spesso offrono ai loro ospiti possibilità di partecipare a degustazioni, corsi di equitazione, escursioni, giornate in fattoria didattica.
Attraverso una vacanza in agriturismo sul Lago di Bracciano troverete tantissime proposte di ospitalità e ristorazione e vi sarà possibile conoscere i prodotti tipici, la natura, l’arte, la storia e le innumerevoli bellezze di questo territorio.