Gargano

Aggiornato il: 30/11/2016

Il ponte dell'Immacolata, Natale e Capodanno in agriturismo sul Gargano, per momenti da ricordare in compagnia!

Il Gargano è un promontorio della Puglia, per la maggior parte montuoso, che si protende nell’Adriatico, inserito completamente nella provincia di Foggia. Si tratta di una meta particolarmente interessante e sorprendente per il turista, sia che cerchi un turismo naturalistico sia un turismo balneare: soggiornare in agriturismo nel Gargano è il modo ideale per godere delle bellezze di questa magica terra. 

Molti dei visitatori italiani e stranieri prediligono per le loro vacanze strutture ricettive quali gli agriturismi e i campeggi che favoriscono il contatto con la natura e la libertà di godere di un ambiente favoloso nella massima tranquillità, gustare piatti genuini e entrare in contatto con le tradizioni e l'ospitalità locale.
Un soggiorno in agriturismo nel Gargano consente di godere delle risorse naturalistiche e paesaggistiche di un ambiente di grande relax e cordialità, magari vicino alle spiagge, a due passi dalle splendide Isole Tremiti, e ai borghi ricchi di storia e arte come ad esempio Mattinata, Peschici, Rodi Garganico, Manfredonia, Vieste.