Gallura

Aggiornato il: 30/11/2016

Stai pensando dove trascorrere il ponte dell'Immacolata, Natale e Capodanno? Scopri la Sardegna in agriturismo in Gallura!


Tra le zone più conosciute della Sardegna per la sua strabiliante bellezza c’è sicuramente la Gallura. Situata nell’area nord-est dell’isola, vanta un mare ed una costa incantevoli: dalle mille sfumature del mare cristallino, al rosa del granito modellato dal vento, al verde della macchia mediterranea, la Gallura è sicuramente un luogo che vi resterà nel cuore.

L’agriturismo in Gallura è una delle soluzioni migliori per una vacanza in Sardegna, sarete accolti dalla una calda ospitalità, in strutture tradizionali come i tipici stazzi, e potrete gustare i prodotti genuini della tradizione sarda: la zuppa gallurese, il porcheddu, le dolci seadas, il liquore al mirto e tanto altro ancora!

Soggiornando in agriturismo in Gallura potrete inoltre partire alla scoperta delle splendide coste raggiungendo facilmente località come Santa Teresa di Gallura, la Costa Smeralda, il meraviglioso Arcipelago della Maddalena, Olbia, oppure spostarvi nell’entroterra, selvaggio e spesso isolato, disseminato di nuraghi, agglomerati rustici e una natura incontaminata.

E se non volete prendere la macchina, potrete approfittare delle attività proposte nelle aziende agrituristiche come corsi di equitazione, fattorie didattiche, passeggiate con gli asinelli, farvi coccolare con un trattamento benessere o semplicemente rilassarvi in piscina.

Che aspettate a partire? Prenotate la vostra vacanza in agriturismo in Gallura!