Dolomiti

Aggiornato il: 30/11/2016

Per il ponte dell'Immacolata, Natale e Capodanno immergiti nella magia di un agriturismo sulle Dolomiti!


Tra il Veneto, il Trentino Alto Adige e il Friuli Venezia Giulia si alzano alcune delle montagne più bizzarre e più famose del mondo, le Dolomiti.
Le vette dei “Monti Pallidi” offrono magnifici panorami ai sedentari e una straordinaria scelta di passeggiate, escursioni e ascensioni a chi ama una vacanza attiva. Con la neve dell’inverno, ai piedi delle vette dolomitiche si snodano delle piste da sci altrettanto spettacolari e celebri, facilmente raggiungibili per chi soggiorna in agriturismo sulle Dolomiti.

Situati a quote più alte o immersi nel verde delle vallate, gli agriturismi delle Dolomiti permettono di vivere esperienze indimenticabili: una vacanza in agriturismo sulle Dolomiti è una vacanza all'insegna della qualità dell'ambiente naturale, della cultura, dello sport, della buona tavola, dell’ospitalità e della cortesia.
In questi territori, tra le province di TrentoBelluno e Bolzano le strutture ricettive hanno innato il gusto dell’accoglienza e della cultura e sanno fornire un ottimo livello del servizio al turista moderno ed esigente: fattorie didattiche, centri benessere, escursioni e corsi di sci, troverete questo e tanto altro ancora se sceglierete una vacanza in agriturismo sulle Dolomiti!