Costiera amalfitana

Aggiornato il: 30/11/2016

Natura e buona tavola assicurati per una vacanza al mare per il ponte dell'Immacolata, Natale e Capodanno in un agriturismo della Costiera amalfitana!

Conosciuta in tutto il mondo e dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, la Costiera amalfitana si estende per 50 km tra la provincia di Napoli e quella di Salerno e comprende svariati comuni, tra i quali Amalfi, Positano, Tramonti e Vietri sul Mare, mete perfette per una vacanza in agriturismo!

Un luogo incantevole fatto di panorami mozzafiato che spaziano dal mare alla montagna e si fondono perfettamente con le tipiche abitazioni dai colori tenui, rendendo il paesaggio unico. Quest'area offre molte possibilità di soggiorno, ma indubbiamente l’agriturismo nella Costiera Amalfitana è la più autentica e genuina, capace di far vivere emozioni irripetibili a contatto con la natura, inebriati dal profumo dei limoni e coccolati dai sapori della tradizione.

È possibile scegliere tra gli agriturismi presenti in Costiera Amalfitana e in tutta la provincia di Salerno quello più adatto alle proprie esigenze, per vivere piacevoli vacanze in una delle località più belle della Campania e del mondo intero.

Nella foto: Duomo di Amalfi