Sempre più turisti scelgono un agriturismo per Pasqua 2015 per trascorrere qualche giorno in nel più completo relax, lontani dallo stress e dalle beghe quotidiane. E cosa c'è di meglio di una vacanza o di un weekend a contatto con la natura, nel silenzio, nella tranquillità, magari passeggiando o facendo sport all'aria aperta, il tutto condito da una sana alimentazione e da tanta cordialità?

Andare in agriturismo a Pasqua è vista come valida alternativa alla gita fuori porta o al classico pranzo in famiglia. Infatti, se è vero che molti preferiscono trascorrere il giorno di Pasqua in casa e preparare il pranzo tradizionale secondo le ricette della nonna e i piccoli segreti familiari tramandati da generazioni, è altrettanto vero che sempre più spesso si sceglie di riunirsi con la famiglia e gli amici in agriturismo, dove i cibi genuini e il clima cordiale assicurano comunque il rispetto delle tradizioni.

Grazie ai last minute per Pasqua e al passaparola informatico, che ormai sono diventati una consuetudine anche per molte aziende agrituristiche, è facile trovare sul web tante soluzioni low-cost che soddisfino la voglia di vacanza e di relax.

Tenete, quindi, d’occhio le offerte di Italia Agritur e avrete sempre nuove soluzioni per una Pasqua davvero indimenticabile!

Pasqua in agriturismo in Valle d'Aosta
Pasqua in agriturismo in Piemonte
Pasqua in agriturismo in Liguria
Pasqua in agriturismo in Lombardia
Pasqua in agriturismo in Veneto
Pasqua in agriturismo in Trentino Alto Adige
Pasqua in agriturismo in Friuli Venezia Giulia
Pasqua in agriturismo in Emilia Romagna
Pasqua in agriturismo in Toscana
Pasqua in agriturismo nelle Marche
Pasqua in agriturismo in Umbria
Pasqua in agriturismo nel Lazio
Pasqua in agriturismo in Abruzzo
Pasqua in agriturismo in Molise
Pasqua in agriturismo in Campania
Pasqua in agriturismo in Puglia
Pasqua in agriturismo in Basilicata
Pasqua in agriturismo in Calabria
Pasqua in agriturismo in Sicilia
Pasqua in agriturismo in Sardegna