Partire per il primo maggio è una opportunità allettante e ancor di più lo è scegliere l’agriturismo come meta del soggiorno: sarà il modo migliore per vivere un anticipo di vacanze estive!

Una gita con tutta la famiglia o un romantico soggiorno a due o ancora un avventuroso tour low-cost con gli amici: l’agriturismo sa presentare offerte su misura per tutte le esigenze e tutte le tasche, dal resort esclusivo con beauty farm al centro ippico e sportivo alla struttura accogliente e rustica a gestione familiare.

Un soggiorno in agriturismo significa volersi dedicare a se stessi, riscoprendo l’armonia della natura e dei ritmi rilassati.
Da non perdere, infine, gli eventi e le manifestazioni che hanno luogo in moltissime località d’Italia nei giorni intorno al primo maggio. La vacanza allora sarà completa sotto ogni punto di vista: storico-culturale, gastronomico, sportivo e ricreativo.

È semplice e veloce approfittare dei pacchetti turistici messi a disposizione dagli agriturismi per la festa del 1° maggio.