Termini e condizioni generali dell’uso del sito

Diritti di proprietà intellettuale ed industriale
Salvo espressa e specifica dichiarazione scritta, tutti i contenuti (quali a titolo di esempio testi, tabelle, logo, icone, immagini, software) pubblicati nel sito www.italia-agritur.it sono di proprietà di Iter Edizioni S.r.l. o dei rispettivi autori e sono protetti, quanto all’uso, riproduzione e diffusione totale e parziale, dalle leggi italiane ed internazionali sul diritto d’autore. All’utente del sito web non è, pertanto, riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico dei contenuti appartenenti a Iter Edizioni s.r.l. né è permesso utilizzare questo sito per scopi illegali o proibiti. La traduzione, l'elaborazione, la riproduzione totale o parziale con qualsiasi mezzo, compresi la memorizzazione elettronica o l'utilizzo di robot e software informatici, sono vietate.

Garanzie e limitazioni di responsabilità

Iter Edizioni S.r.l. ha redatto le informazioni fornite nel presente sito al meglio delle sue attuali conoscenze e capacità e con la massima diligenza professionale; tuttavia il sito www.italia-agritur.it potrebbe contenere imprecisioni, incongruenze, omissioni o errori di cui Iter Edizioni non può essere ritenuto responsabile.

Iter Edizioni, inoltre, declina ogni responsabilità riguardo all’uso del presente sito e di qualsiasi altro sito ad esso collegato. Iter Edizioni né alcuna altra parte che sia implicata nella creazione, realizzazione e pubblicazione di questo sito potrà essere ad alcun titolo ritenuta responsabile direttamente o indirettamente per danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo di questo sito.

Il sito www.italia-agritur.it ha uno scopo puramente informativo e non svolge servizio di intermediazione turistica. Iter Edizioni si ritiene del tutto estranea al processo di prenotazione e agli accordi privati tra utente e struttura turistica e non risponde di eventuali conseguenze derivanti dal rapporto tra cliente e singola struttura.

Tutte le informazioni e il materiale fotografico ed iconografico relativi alle strutture ricettive sono fornite direttamente dalle strutture stesse: Iter Edizioni, quindi, non può garantirne in alcun modo la veridicità e la correttezza né può ritenersi responsabile per eventuali danni o violazioni della legge causati direttamente o indirettamente a cose e persone conseguenti all’utilizzo di tali contenuti e materiali.

Iter Edizioni S.r.l. si riserva il diritto di modificare il presente sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Link
I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicati sul presente sito soltanto per comodità dell’utente. Iter Edizioni declina ogni responsabilità nei confronti delle informazioni proveniente da terze parti e dall’uso delle stesse.