Vacanze in famiglia? Meglio in agriturismo!

Aggiornato il: 24/02/2014

Se state programmando le vostre vacanze in famiglia per l’estate o per il periodo di Pasqua perché non scegliere di trascorrere qualche giorno in agriturismo con i vostri bambini? Sono tantissime le strutture che offrono sconti speciali per famiglie e servizi adatti a grandi e piccini: fattorie didattiche, equitazione, corsi di cucina, attività per bambini e, perché no, benessere e relax per gli adulti.

Che preferiate il mare o la montagna, le città d’arte o la natura incontaminata, la vacanza in agriturismo rappresenta la soluzione perfetta per trascorrere qualche giorno con la famiglia grazie alla calda accoglienza, il cibo sano e genuino, la possibilità di partecipare alle attività dell’azienda, un ambiente che permetterà ai grandi di riappropriarsi di ritmi più lenti e di uno stile di vita sano, ai bambini di scoprire la campagna ed il mondo contadino.

Le soluzioni per un soggiorno in agriturismo con la famiglia accontentano tutte le esigenze, potrete scegliere l’indipendenza della sistemazione in appartamento, la comodità della mezza pensione o della pensione completa, la praticità della soluzione in B&B, il tutto in bellissimi contesti naturalistici, immersi nella campagna ma a due passi da tanti luoghi di interesse turistico…o dalla piscina, per chi vuole abbandonare la macchina per qualche giorno.

Pronti a partire per una vacanza con i vostri bambini? Scegliete tra i tanti agriturismi di Italia Agritur quello che più si adatta alle vostre esigenze!