Itinerari Jazz a Trento

Aggiornato il: 05/04/2012

Regione: Trentino-Alto Adige

Avete mai pensato ad approfittare di un weekend o di qualche giorno di ferie per andare a sentire il concerto o vedere lo spettacolo del vostro artista preferito? A Trento ha preso il via l’11 marzo Itinerari Jazz, la rassegna di concerti in programma fino al 18 aprile al Teatro Auditorium Santa Chiara. Prendendo al volo questa occasione potrete visitare una città piacevolissima e scoprire il paesaggio dei dintorni, godendo dell’ospitalità squisita degli abitanti del Trentino.

Tema portante di questa edizione di Itinerari Jazz è la fusione tra tradizione e sperimentazione resa possibile dai musicisti di importanza internazionale(prevalentemente di provenienza americana) che animeranno l’intera manifestazione. La novità 2012 è la creazione di un’orchestra laboratorio diretta da uno dei più famosi arrangiatori jazz italiani.
La chiusura della manifestazione vedrà in programma un tributo a Jil Evans diretto da Bruno Tommaso con la collaborazione della Bomporti Jazz Band.

Cosa aspettate, dunque? Scegliete su Italia Agritur un agriturismo del Trentino Alto-Adige o della provincia di Trento e partite!

Info presso:
Centro Servizi Culturali S. Chiara  Via Santa Croce, 67 38122 Trento
Tel: +39 (0461) 213834 Tel: +39 (0464) 431660 - Trentino Jazz
E-mail: info@centrosantachiara.it

(Immagine presa dal sito www.centrosantachiara.it)


Scegli tra gli agriturismi in Trentino-Alto Adige