L'Antico e le Palme a San Benedetto del Tronto

Aggiornato il: 08/06/2012

Regione: Marche

Oggi andiamo a conoscere le Marche, nota per le sue bellezze naturali e per le grandi personalità, come Leopardi e Raffaello, che hanno abitato i suoi luoghi, donando spessore culturale all’intera regione.
Approfitta di questi primi giorni d’estate per trascorrere la tua vacanza in un agriturismo delle Marche vicino al mare e godere degli splendidi panorami sulla riviera adriatica.
San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, ad esempio, con le ormai caratteristiche piante di palme e oleandri che ornano il lungomare, d’estate diventa una meta da non perdere sia per i giovani sia per le famiglie.
Proprio in onore delle settemila palme di questa città, a fine mese si terrà la rassegna di antiquariato L’Antico e le Palme, che riunirà più di duecento antiquari provenienti da diverse regioni italiane.
L’evento si svolgerà dal 22 al 25 giugno e dal 24 al 27 agosto, sarà un'occasione unica per cercare e trovare mobili, gioielli, dipinti e oggetti d'arte di tutte le epoche, ma anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d’ogni genere. 
Se sei appassionato d’antiquariato ti consigliamo di soggiornare per l’occasione nei diversi agriturismi della provincia di Ascoli e dell’intera riviera delle Marche per tutta la durata della manifestazione.
 
Prepara le valigie e  prenota la tua vacanza negli agriturismi delle Marche: sole, mare e divertimento ti stanno aspettando!

(Foto:www.lanticoelepalme.it)

Scegli tra gli agriturismi in Marche