UmbriaJazz: un appuntamento per chi va in agriturismo in Umbria

Aggiornato il: 11/07/2012

Regione: Umbria

Ancora un grande appuntamento musicale al quale la redazione di Italia Agritur vi invita ad andare: Umbria Jazz, in corso di svolgimento a Perugia fino al 15 luglio.
Le ferie si avvicinano per molti di voi, oppure siete già a godervi le vacanze? Allora fate un salto in Umbria, prenotate qualche giorno negli agriturismi intorno a Perugia, e divertitevi tra natura, gastronomia, arte e buona musica.

L'Umbria Jazz è una manifestazione nata negli anni Settanta con una formula itinerante tra i vari comuni dell'Umbria. Ora i concerti si svolgono invece a Perugia all’Arena Santa Giuliana, dove sono di scena gli artisti più famosi del mondo del jazz con qualche incursione nel blues e nel pop. Per dieci giorni, dalla mattina fino a tarda notte, tanta musica no-stop negli scenari più suggestivi di Perugia: un festival per ascoltatori attenti e motivati, ma che non respinge nessuno, nemmeno chi vuole trascorrere una serena vacanza in Umbria con la colonna sonora di jazz, soul, rthythm & blues, blues, gospel, pop song, salsa.
Il programma si può visionare sul sito www.umbriajazz.it.

Ma il modo migliore per conoscere questa splendida manifestazione ormai arrivata alla fama internazionale è sicuramente andarci: potete fare una sosta o un soggiorno più lungo in agriturismo e poi scegliere il concerto che vi piace di più!
In provincia di Perugia molti sono gli agriturismi che vi aspettano con le loro offerte speciali: spulciate tra i last minute di Italia Agritur o semplicemente cercate un agriturismo in Umbria e la vostra vacanza può cominciare!

Scegli tra gli agriturismi in Umbria