Weekend in agriturismo in Toscana per il Ponte di Ognissanti

Aggiornato il: 11/10/2012

Regione: Toscana

Avete in programma un weekend in agriturismo in Toscana per il Ponte di Ognissanti? Allora vi suggeriamo un’idea per gli amanti dei prodotti tipici e dell’enogastronomia.
Anghiari (Arezzo), splendido borgo posto su un colle sovrastante le valli del Tevere e del Sovara, dona fantastiche visioni a chi vi si reca in questa stagione. A ciò si aggiungono le eccellenze enogastronomiche del territorio appenninico, che rendono questo paese una delle mete più gettonate per le vacanze in agriturismo in autunno.
Italia Agritur vi offre un motivo in più per visitare questo territorio: la XIII edizione de I Centogusti dell'Appennino, mostra-mercato dedicata al mondo dell’agriturismo e dell’enogastronomia.
Dal 1° al 4 novembre 2012 nel centro storico di Anghiari sarà allestita una passeggiata enogastronomica dove più di quaranta aziende agricole promuoveranno le proprie attività con degustazioni di prodotti locali per deliziare il vostro palato. E se si vuole riportare a casa quanto si è assaggiato, nessun problema, i visitatori avranno anche la possibilità di acquistare i prodotti tipici.
Infine, ad assicurare il divertimento adulti e bambini, nel corso de I Centogusti dell’Appennino momenti di spettacolo itinerante accompagneranno le degustazioni per i vicoli del borgo medievale.

Prenotate il vostro agriturismo nei dintorni di Arezzo e fatevi coccolare dai sapori della Toscana!

Scegli tra gli agriturismi in Toscana