Agriturismo al mare? La Sardegna ti aspetta con gli eventi di giugno

Aggiornato il: 07/06/2012

Regione: Sardegna

Se il tuo desiderio è trascorrere qualche giorno di relax al mare ti invitiamo a scegliere un accogliente agriturismo in Sardegna, dove spiagge bianche e acque cristalline diventeranno un vero piacere per i tuoi occhi.
Ma per rendere la tua vacanza davvero indimenticabile e conoscere le tradizioni di questa splendida terra ti proponiamo anche una serie di eventi che si svolgeranno a fine giugno.

Nel caratteristico borgo di  Posada, in provincia di Nuoro, il 23 e il 24 giugno si svolgerà la tradizionale Festa di San Giovanni, durante la quale verrà offerta una cena sarda a base di prodotti tipici e dell’ottimo vino prodotto dai migliori viticoltori locali.

A Berchidda, nei pressi di Olbia, martedì 26 giugno si terrà un concerto dal titolo Paolo Fresu suona per Lucio e Faber in ricordo di due grandi cantautori italiani, Lucio Dalla e Fabrizio De Andrè. Il jazzista Paolo Fresu inizierà il tour dalla sua città natale, Berchidda, e coinvolgerà altri importanti musicisti con i quali eseguirà un omaggio musicale alla sua terra e ai grandi musicisti italiani.

Ad Arbatax, nel comune di Tortolì, in Ogliastra, dal 27 giugno al 1 luglio si svolgerà la World Cup Beach Volleyball – Road to London 2012, un evento sportivo di grande importanza che vedrà sfidarsi le più forti squadre di beach volley e solo le migliori avranno la possibilità di partecipare ai Giochi Olimpici di Londra.

Fai una pausa rigenerante e goditi una vacanza negli agriturismi di Italia Agritur in Sardegna!

Scegli tra gli agriturismi in Sardegna