Il fascino dell'agriturismo d'inverno

Aggiornato il: 15/12/2011

L'inverno è ormai alle porte e anche se finora la stagione non è stata molto fredda a breve arriveranno le temperature rigide e la neve. Eppure l'inverno può essere un buon periodo per trascorrere una vacanza o un weekend in agriturismo. In particolar modo se si approfitta dei giorni intorno a Natale, Capodanno o l'Epifania, quando si ha maggiore disponibilità di tempo per allontanarsi da casa e viaggiare attraverso le bellissime regioni italiane.

In agriturismo ci attendono il calore dei caminetti,  ottima cucina e affascinanti escursioni anche con la neve, magari con le ciaspole o gli sci da fondo.
Pensiamo poi ai suggestivi masi sulle montagne trentine, dove rigenerarsi e recuperare energie a contatto con la natura. O più semplicemente a un casale immerso nella campagna toscana o infine a un confortevole resort vicino ai centri di interesse storico e culturale e alle stazioni termali.
Una vacanza in agriturismo può sposarsi benissimo con le esigenze e i desideri di tutti i tipi di turista e in più un soggiorno in agriturismo ormai è anche di moda!

Scegli tra le offerte degli agriturismi di Italia Agritur quello più adatto a una vacanza d'inverno.