Un agriturismo per Capodanno

Aggiornato il: 14/10/2013

Capodanno non è lontano ed è il momento di pensare dove trascorrere una serata così speciale: scegliere l'agriturismo per una breve vacanza di Natale o solo per l'ultimo giorno dell'anno può essere la scelta vincente, soprattutto per chi cerca un'ospitalità calorosa, un'atmosfera cordiale o un soggiorno relax, magari a due passi da casa. Inoltre molti agriturismi propongono pacchetti, offerte speciali o last minute a cui non si può davvero resistere!
Tra agriturismi tradizionali, alberghi di campagna, chalet di montagna o ville e dimore di charme chiunque potrà trovare la sistemazione più adatta per un cenone all'insegna della tipicità o per un breve soggiorno nella natura, nei borghi più belli d'Italia.

Ogni località offrirà la sua manifestazione: concerti in piazza, fiaccolate notturne, serate folcloristiche, fuochi d'artificio, presepi viventi... tutto ciò che occorre per una fine dell'anno divertente e particolare.
Se ci si ritaglia qualche giorno di vacanza in più, poi, gli agriturismi sono il luogo ideale per organizzare passeggiate per i mercatini di Natale o viziarsi con piacevoli trattamenti benessere nella beauty farm del tuo agriturismo.

Trascorrere il Capodanno in uno degli agriturismi presenti di Italia Agritur sarà il più bel regalo da fare e... da farvi!