In agriturismo con i bimbi sul Lago di Garda

Aggiornato il: 03/09/2013

Regione: Lombardia

Un soggiorno in agriturismo sul Lago di Garda è un’ottima occasione per le famiglie con bimbi per conoscere un luogo davvero incantato. A Gavardo (Brescia), presso la sponda lombarda del Lago di Garda, il parco didattico “Il Giocabosco” aspetta tutti i bambini per un autunno tutto da giocare con gli Gnomi e Fate che abitano il fantastico bosco di querce. Qui si insegna ai bimbi il corretto comportamento per salvaguardare la natura attraverso l’uso dei sensi. L’attrattiva principale per i piccini sono le incantevoli abitazioni degli Gnomi sugli alberi.

In queste giornate le Fate e gli animali e del bosco vi accoglieranno per trascorrere delle ore di puro divertimento a contatto con la natura. I bambini saranno travestiti da Gnomi e accompagnati in una passeggiata nel bosco dove metteranno alla prova i propri sensi: saranno infatti stimolati ad imparare a riconoscere i colori, gli aromi, le forme e i suoni e del bosco. Il pranzo al sacco si svolgerà nell’area pic-nic. In programma per il pomeriggio il gioco in labirinto delle Fate. Sarà anche possibile effettuare passeggiate con pony oppure divertirsi nell’ambito dei Laboratori manuali. Per terminare, il saluto all’Albero delle Regole.
Costo: € 13,50 bimbi, € 6,50 adulti.

Allora, cari mamme e papà, cosa aspettate a regalare un'esperienza indimenticabile ai vostri bimbi? Cogliete l'occasione per un rigenerante weekend in uno degli agriturismi sul Lago di Garda, su Italia Agritur trovate ciò che fa per tutta la famiglia!

Immagine da www.giocabosco.it

Scegli tra gli agriturismi in Lombardia