Scegliete l’agriturismo per gli eventi di Arezzo Wave 2013

Aggiornato il: 03/07/2013

Regione: Toscana

Se desiderate rilassarvi ma amate anche le vacanze attive, seguite i consigli di Italia Agritur.
Oggi vi proponiamo un’esperienza che coniuga relax assoluto e forti dosi di adrenalina. Soggiornando in un agriturismo in Toscana, o meglio ancora in uno dei meravigliosi agriturismi della provincia di Arezzo, potrete godere della quiete dei paesaggi collinari e del divertimento allo stato puro, offerto dall’Arezzo Wave 2013.

Ad Arezzo, infatti, dall'11 al 14 luglio 2013, torna l’evento musicale Arezzo Wave, che riunirà i grandi artisti, italiani e internazionali, della musica rock.
Max Gazzè, Ministri, Marta sui Tubi, Fedez, Grimus, 77 Bombay Street saranno solo alcuni dei tanti ospiti che movimenteranno le quattro giornate del festival.
L’Arezzo Wave non coinvolgerà comunque solo il palco principale dello stadio comunale, ma anche il Wake Up Stage e lo Psycho Stage, allestiti presso il Colle del Pionta, con spettacoli dalle 10 alle 19.
E oltre ai concerti ci saranno spettacoli teatrali, letteratura, fumetti, arte, elettronica. Tutti questi eventi saranno a ingresso libero o a prezzi molto contenuti. 

Scegliete tra le offerte più allettanti degli agriturismi in Toscana e preparatevi a far festa con Italia Agritur!

Scegli tra gli agriturismi in Toscana