Un agriturismo per un Natale in Maremma... di corsa!

Aggiornato il: 07/11/2012

Regione: Toscana

Stai pensando di trascorrere il Natale e il Capodanno in un agriturismo in Maremma? E magari adori correre? Allora non fermarti: prenota al più presto, perché anche quest'anno ad Orbetello (Gr) si correrà la Maratonina di Natale! Si tratta di un percorso di 10 chilometri sulla strada pedonale di Orbetello, che regala suggestive visioni di fenicotteri e splendidi paesaggi sia ai podisti sia agli accompagnatori e visitatori.
La gara è inserita nel circuito grossetano Corri nella Maremma e nel Trofeo i Pescatori 2012. Avrà inizio alle ore 10 del 16 dicembre e l'appuntamento è in Via Leopardi 9 presso la sede de "I Pescatori".

Invece a Castiglione della Pescaia (Grosseto) domenica 23 dicembre ti aspetta la gara Corri con Babbo Natale, la gara di 6 km organizzata dall'Atletica Castiglionese che avrà inizio alle ore 10.

Per te che ami la corsa, toscano o non, partecipare a queste manifestazioni ti permetterà di mantenerti allenato e allo stesso tempo di apprezzare e valorizzare sempre più consapevolmente il magnifico territorio della Maremma!
E dopo una corsa, cosa c'è di più gratificante di un sano relax e di un ottimo pasto in uno degli ospitalissimi agriturismi della Maremma?
 


Scegli tra gli agriturismi in Toscana