Offerte agriturismi 1 Novembre in Toscana, nel Lazio e in Umbria

Aggiornato il: 27/10/2013

Stai pensando a dove passare il prossimo ponte del 1 novembre? Perché non lasci il caos della città e non approfitti di una delle offerte degli agriturismi per il 1 novembre?

Se hai bisogno di staccare la spina e rifarti gli occhi davanti a paesaggi dai caldi colori autunnali, ti suggeriamo un soggiorno di relax in un agriturismo in Toscana: dalle Crete Senesi alla Valtiberina, oppure dal Mugello alla Maremma, per non parlare della bellezza unica al mondo di Firenze e dei suoi agriturismi, dove sarai accolto da una calda ospitalità e da tanta simpatia! Qualsiasi sia la zona che sceglierai, grazie alle nostre offerte degli agriturismi in Toscana, avrai modo di scordarti dello stress e della vita frenetica di città e ti immergerai in una natura calma e tranquilla, in un ambiente confortevole e vicino alle tue esigenze.

Di rara bellezza sono poi gli agriturismi delle Marche, con le coste famose ormai in tutto il mondo: prenotate per il ponte di Tutti i Santi presso un agriturismo delle Marche e sarete a due passi dai Monti Sibillini, dal Conero oppure da città quali Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro-Urbino, dove potrete gustare la buona tavola e ammirare vedute mozzafiato. 

Vicino Roma, invece, gli agriturismi dei Castelli Romani e gli agriturismi nei pressi dei Monti Simbruini sono un ottimo rifugio dalla vita frenetica della capitale. Se poi volete prendere questa occasione per visitare la più famosa città d’arte italiana, la capitale d’Italia, soggiornare in un agriturismo del Lazio sarà la formula ideale per coniugare relax e gite artistiche a culturali della città.

Per chi vuole godere delle meraviglie spirituali ed artistiche per un intero week end, un agriturismo in Umbria è la carta vincente per esaudire i vostri desideri. Scegliere un agriturismo è la via migliore per immergersi nella bellezza di questa terra, tra cui spiccano le città di Assisi e Perugia.

Tantissime sono le offerte degli agriturismi dell’Umbria per il ponte del 1 Novembre, prendetele al volo e godetevi una fuga meritata dallo stress della vita moderna!