Natale e Capodanno sul Lago di Garda… in agriturismo!

Aggiornato il: 03/11/2013

Scegli il tuo agriturismo sul Lago di Garda per un Natale e un Capodanno da sogno! Italia Agritur ti propone diverse possibilità per soggiornare in uno dei suoi agriturismi e vivere magici momenti. 
Il Lago di Garda, una delle mete più ambite durante la stagione estiva, è un ottimo punto di riferimento anche per il turismo invernale. I suoi caratteristici borghi offrono scorci e paesaggi di rara bellezza, soprattutto nel periodo natalizio, quando colori, suoni e sapori li rendono davvero unici.
Dal 30 novembre al 6 gennaio 2014 Riva del Garda (Trento) si vestirà di mille luci, offrendo concerti e degustazioni in ogni angolo della città. E a Capodanno tutti in riva al lago per festeggiare la “Mezzanotte di Fiaba” con musica e spettacoli pirotecnici.
Ad Arco da metà novembre al 23 dicembre 2013 ad affascinare i visitatori ci sarà il famoso Mercatino del miglior artigianato della zona. Quale miglior occasione per fare i tuoi regali di Natale?
Ma vi sono anche tante e fantastiche cittadine che costellano la sponda veneta del Lago di Garda in provincia di Verona: Lonato del Garda, Brentino Belluno, Valeggio sul Mincio, Castelnuovo del Garda, sono solo alcune dove troverai l’agriturismo sul Lago di Garda perfetto per trascorrere le Feste natalizie che fa per te!

Cogli al volo un'offerta last minute per il tuo Natale e Capodanno da sogno in un agriturismo sul Lago di Garda!

Immagine da turismo.eu