Halloween in agriturismo in Toscana… zucche e streghe a volontà!

Aggiornato il: 20/10/2012

Regione: Toscana

Non hai ancora deciso come festeggiare Halloween? Prendi al volo le offerte di Italia Agritur e prenota il tuo pacchetto last minute in agriturismo in Toscana per il ponte del 1 Novembre: già dalla notte del 31 ottobre ti aspetta una serata... da brivido!
Gaiole in Chianti (Siena), stupendo borgo situato tra il Chianti e la Valdarno, è molto conosciuta per il suo prestigioso vino Chianti Classico, ma anche per i suoi numerosi castelli medievali dislocati nei dintorni del paese. 

Proprio in uno di questi castelli il 31 ottobre scenderà un’atmosfera di mistero e paura: l’agriturismo Castello di Meleto infatti si popolerà di streghe e fantasmi e nelle sale del piano nobile verrà allestita un’intrigante cena a lume di candela, nel tipico clima spettrale di Halloween. Vellutata del Fantasma, pane dei Morti e Patate ai carboni ardenti saranno solo alcuni tra i succulenti piatti da gustare accompagnati da dell’ottimo Chianti Classico e altri vini liquorosi.
A questa originalissima cena, si aggiungono le visite alle stanze segrete del castello e tante sorprese per grandi e piccini.
Insomma il Castello di Meleto si trasformerà in un mondo magico, dove misteri e incantesimi saranno accompagnati dalla cordialità e dalla buona cucina, tipiche degli agriturismi toscani.

Metti in valigia una zucca e festeggia Halloween in agriturismo con Italia Agritur!

Immagine tratta da: specialehalloween.blogspot.com

Scegli tra gli agriturismi in Toscana