In agriturismo in Abruzzo per il ponte del 1 maggio 2015

Aggiornato il: 07/04/2015

Regione: Abruzzo

Finalmente è arrivata la bella stagione e trascorrere la Festa dei Lavoratori in agriturismo in Abruzzo sarà un piacere per il corpo e per la mente!
Con queste lunghe giornate di sole non c'è niente di meglio di prenotare il weekend del primo maggio negli agriturismi vicino il Gran Sasso o la Majella per fare passeggiate a piedi o in mountain bike, ma anche rafting e canoa alla scoperta della natura.

Gli agriturismi in provincia di L'Aquila e Chieti sono invece un ottimo punto di riferimento per il weekend del 1 maggio all'insegna della cultura e della buona cucina: borghi medievali e cucina tipica locale, tutto accompagnato dalla calorosa ospitalità abruzzese!

Per il weekend del 1 maggio 2015 gli agriturismi in provincia di Teramo e Pescara ti offrono la possibilità di regalarti un weekend al mare o di fare tante attività: corsi di cucina, degustazioni e visite guidate alle attività agricole, laboratori di educazione ambientale e molto altro per far divertire tutta la famiglia!
E se non vuoi rinunciare alla convenienza non prederti le offerte e last minute negli agriturismi di Italia Agritur, troverai sicuramente il pacchetto giusto per te!

Allora cosa aspetti!? Prenota subito il tuo weekend per il ponte del 1° maggio in agriturismo in Abruzzo!

Scegli tra gli agriturismi in Abruzzo