In famiglia o con gli amici la tua Pasqua 2015 in agriturismo in Liguria

Aggiornato il: 06/03/2015

Regione: Liguria

Trascorri Pasqua e Pasquetta 2015 in agriturismo in Liguria, e scopri tutte le bellezze di questa regione!
Gli agriturismi delle Cinque Terre e La Spezia durante le vacanze di Pasqua ti faranno immergere nella natura incontaminata, dove potrai ammirare paesaggi unici e scoprire i borghi di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, definiti Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

Soggiornando in agriturismo nei dintorni di Genova a Pasqua e Pasquetta, oltre a visitare questa magnifica città, i suoi carruggi e il suo famoso Acquario, gusterai le specialità tipiche di questa zona come i salumi, i formaggi, il vino e potrai scoprire le rinomate località di Portofino e San Fruttuoso.

In provincia di Savona a Pasqua e Pasquetta 2015 non ti annoierai di certo! Tante sono le attività all'aria aperta che ti attendono: escursioni a piedi e a cavallo, parchi avventura, arrampicata sportiva e ovviamente le coste liguri, uniche e sorprendenti, con le verdi colline che cadono nel mare formando insenature dando vita a panorami indimenticabili.

E se vuoi festeggiare alla grande senza spendere troppo guarda le offerte e last minute degli agriturismi per Pasqua e scegli l'offerta migliore!

In famiglia, in coppia, con gli amici gli agriturismi in Liguria offrono a Pasqua il giusto mix tra sport, natura e relax per farti vivere una vacanza indimenticabile!

Scegli tra gli agriturismi in Liguria