In agriturismo in Sicilia per Pasqua e Pasquetta 2015

Aggiornato il: 06/03/2015

Regione: Sicilia

Approfitta delle offerte per Pasqua e per Pasquetta negli agriturismi della Sicilia magari nelle vicinanze dell'Etna o in provincia Enna, sarà un'ottima scelta per scoprire l'entroterra siciliano in primavera e assistere a spettacoli naturali come l'eruzione dell'Etna o la fioritura dei Mandorli!

Se preferisci trascorrere le tue vacanze di Pasqua al mare e approfittare del caldo sole primaverile per prendere la prima tintarella ti aspettano gli agriturismi di Messina e Catania dove, oltre a visitare queste magnifiche città d'arte, potrai fare anche tante attività nel verde come golf, escursioni a cavallo e in quad.

Negli agriturismi di Ragusa e Trapani poi, potrai visitare zone uniche, come la Riserva Naturale dello Zingaro e le Isole Egadi e coccolare il tuo palato con i deliziosi piatti della cucina tipica siciliana: caponata, busiata con lo stufato, cassatella di ricotta e tante altre bontà!

Approfitta del weekend lungo di Pasqua e Pasquetta anche per regalarti un'esperienza rigenerante, magari in un agriturismo in Sicilia con centro benessere: massaggi, cromoterapia, bagni di vapore e la sana cucina locale con prodotti BIO, un vero toccasana per la tua salute! E se dai un'occhiata alle offerte e ai last minute per Pasqua e Pasquetta troverai sicuramente occasioni imperdibili per la tua vacanza e prezzi vantaggiosi per i tuoi bambini.

Se sei in coppia, in famiglia o con gli amici gli agriturismi della Sicilia vi faranno trascorrere il weekend di Pasqua e il lunedì di Pasquetta in modo speciale, tra natura, relax e buona cucina!

Scegli tra gli agriturismi in Sicilia