Pasqua 2015 in agriturismo in Abruzzo con le idee di Italia Agritur!

Aggiornato il: 06/03/2015

Regione: Abruzzo

Cosa fai di bello a Pasqua? Scopri le migliori offerte per Pasqua e Pasquetta 2015 in agriturismo in Abruzzo, e segui i consigli di Italia Agritur! Per chi ha voglia di fare sport senza troppa fatica consigliamo di trascorrere Pasqua e Pasquetta in uno degli agriturismi immersi negli splendidi scenari del Gran Sasso o della Majella, tante sono le attività che ti aspettano: sci, snowkite, ciaspolate, escursioni a cavallo e in mountain bike, e se il tempo lo permette anche canoa e rafting!

Se invece sei un buongustaio puoi approfittare di questo breve periodo di vacanza per concederti un pranzo di Pasqua in agriturismo in provincia di L'Aquila e Chieti all'insegna della delle eccellenze enogastronomiche e della cucina tipica abruzzese!

Gli agriturismi in provincia di Teramo e Pescara per il weekend di Pasqua e Pasquetta offriranno tante attività all'aria aperta: degustazioni e visite guidate alle attività agricole, laboratori di educazione ambientale, corsi di cucina e molto altro per far divertire te e i tuoi bambini!

E per soggiornare a prezzi davvero convenienti anche a Pasqua guarda le offerte e i last minute dei nostri agriturismi in Abruzzo, sicuramente troverai quella che fa per te!

Prenota subito le tue vacanze di Pasqua e Pasquetta in agriturismo in Abruzzo e divertiti nella natura!

Scegli tra gli agriturismi in Abruzzo