Pasqua e Pasquetta 2015 in agriturismo nelle Marche

Aggiornato il: 06/03/2015

Regione: Marche

Le vacanze di Pasqua sono un'ottima occasione per regalarsi un weekend in coppia o in famiglia, soggiornando in uno dei tanti agriturismi nelle Marche.

Prenotando un agriturismo in provincia di Ancona o Fermo avrete l'imbarazzo della scelta su come trascorrere le feste di Pasqua e Pasquetta: lezioni di equitazione, passeggiate all'aria aperta, visite alle Grotte di Frasassi ed escursioni in deltaplano e parapendio nel Parco di Monte Cucco.

Gli agriturismi in provincia di Macerata vi daranno la possibilità di ammirare il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, regno di magnifici scenari, soprattutto in primavera, quando le vallate si tingono di mille colori.

Negli agriturismi in provincia di Pesaro e Urbino, oltre ad assaggiare le specialità gastronomiche locali, tutte a km zero, per fare un tuffo nella cultura potrete visitare le città d'arte di Urbino, Gradara, San Leo.

E perchè non approfittare delle vacanze di Pasqua e Pasquetta per regalarsi una vacanza al mare? Negli agriturismi in provincia di Ascoli Piceno, nella Riviera delle Palme, potrete rilassarvi e perchè no, fare il primo bagno di stagione!

Gli agriturismi nelle Marche per Pasqua offrono prezzi davvero convenienti! Nella sezione last minute troverete sicuramente il pacchetto adatto alle vostre esigenze!

Mare, montagna, cultura e buona cucina. Per le vostre vacanze di Pasqua gli agriturismi delle Marche sapranno realizzare ogni vostro desiderio!

Scegli tra gli agriturismi in Marche