Pasqua a Roma e a Viterbo. Tante idee per Pasqua e Pasquetta in agriturismo nel Lazio

Aggiornato il: 12/02/2016

Regione: Lazio

Stai organizzando le tue vacanze di Pasqua? Approfitta delle offerte per Pasqua e per Pasquetta negli agriturismi del Lazio! Trascorre un weekend in agriturismo in provincia di Roma o Viterbo, sarà un'ottima scelta per conoscere queste magnifiche città d'arte, visitare i borghi della Tuscia e i paesini nei dintorni della capitale.

A due passi da Roma ti aspettano anche gli agriturismi nei pressi del Lago di Bracciano e del Lago di Bolsena, dove grandi e piccini potranno divertirsi con tante attività all'aria aperta come pesca, birdwatching, passeggiate a piedi e in mountainbike.

Se vuoi trascorre Pasqua e Pasquetta all'insegna della cultura ti consigliamo di prenotare la tua vacanza in uno degli agriturismi di Frosinone e Latina, farai un salto indietro nel tempo alla scoperta di splendide abbazie e monasteri!

Gli agriturismi della Ciociaria durante il weekend di Pasqua ti permetteranno di assaporare il meglio della cucina tipica locale, accompagnato dal famoso pane scuro ciociaro e da ottimi vini! E se proprio non vuoi rinunciare alle vacanze di Pasqua sulla neve potrai alloggiare in agriturismo a Rieti e, meteo permettendo, divertirti sulle piste del Monte Terminillo, oppure ammirare paesaggi unici con sci e ciaspole soggiornando in agriturismo sui Monti Simbruini.

E se vuoi festeggiare la Pasqua in agriturismo senza spendere troppo guarda i last minute, troverai sicuramente l'offerta che fa per te!

In coppia, con gli amici o in famiglia gli agriturismi del Lazio ti faranno trascorrere il weekend di Pasqua e il lunedì di Pasquetta in modo speciale, tra natura, divertimento e buona cucina!

Scegli tra gli agriturismi in Lazio