Per San Valentino 2016 scegli un agriturismo in Toscana!

Aggiornato il: 08/01/2016

Regione: Toscana

Eccoci quasi a San Valentino! Hai notato che il 14 febbraio 2016 cade di domenica? E allora non rinunciare all'idea di festeggiare con un bel pacchetto weekend San Valentino in agriturismo in Toscana! Perché devi sapere che gli agriturismi toscani offrono offerte last minute per San Valentino!

Ecco alcune idee soggiorno che consiglia Italia Agritur per un soggiorno di coppia in Toscana in agriturismo.
Innanzitutto, il più romantico, un bel weekend benessere in un agriturismo con centro benessere interno oppure situato in una delle località termali toscane quali Bagni di Lucca, Bagni di Pisa, Terme di Casciana, Terme di Chianciano, Terme di Montecatini, Terme di MontepulcianoTerme di RapolanoTerme di SaturniaTerme San CascianoTerme San Filippo, Terme San Giovanni, Terme di Venturina, Terme della Versilia.

Se desideri invece un soggiorno culturale, andare per musei, ascoltare concerti, visitare borghi e città d’arte, in Toscana avrai solo l'imbarazzo della scelta nelle città toscane di Firenze, Arezzo, Grosseto, Lucca,  Massa Carrara, Pisa, Prato, Siena, San Gimignano, Pienza, Volterra, ce n'è davvero per tutti i gusti!

Siete una coppia sportiva? Dall’escursionismo all’equitazione, dall’arrampicata al rafting, dal ciclismo allo sci, dal tennis al golf, sono moltissime le attività sportive proposte dagli agriturismi o che potrete trovare a pochi passi dalle singole strutture.

Se invece vuoi prendere la tua dolce metà per la gola, allora ti consigliamo di scegliere un agriturismo toscano con ristorante dove degustare raffinatezze enogastronomiche preparate con cura e passione. Dal nord al sud della Toscana, gli agriturismi toscani sapranno coccolarvi con i loro piatti cucinati con eccellenti materie prime, magari facendovi la sopresa di una romanticissima cena a lume di candela!

Buon San Valentino a tutti... in agriturismo!

Scegli tra gli agriturismi in Toscana