Tante idee per Natale, Capodanno ed Epifania in agriturismo in Calabria

Aggiornato il: 10/12/2014

Regione: Calabria

Festeggiare Natale, Capodanno ed Epifania 2015 in agriturismo in Calabria, dà la possibilità a grandi e piccini di riscoprire gli incantevoli scorci dei borghi in provincia di Crotone e Cosenza. Ma la Calabria è perfetta anche per gli amanti della neve: fare un'escursione a piedi o con gli sci nel Parco del Pollino, ammirando paesaggi unici per poi rifocillarsi in uno degli agriturismi di Orsomarso e Laino Borgo non ha prezzo!

Trascorrere le vacanze di Natale negli agriturismi della Calabria significa assaporare le tipiche prelibatezze enogastronomiche locali in un'atmosfera unica! E poi gli agriturismi nella provincia di Catanzaro e Vibo Valentia sapranno conquistarvi con le loro offerte per Natale, Capodanno e anche per il lungo weekend dell’Epifania!

Con Italia Agritur inoltre hai la possibilità di scegliere una vacanza in agriturismo a prezzi contenuti. Dai un'occhiata ai listini dei nostri agriturismi in Calabria e vedrai che sorpresa! Inoltre, con tutte le offerte last minute, sicuramente troverai quella che fa per te!

Manca davvero poco alle feste natalizie, prenota subito le tue vacanze di Natale, Capodanno o il ponte dell’Epifania in agriturismo in Calabria!

Scegli tra gli agriturismi in Calabria