Valle d’Aosta d'autunno: agriturismo, Gran San Bernardo e terme di Pré Saint Didier

Aggiornato il: 24/09/2014

Regione: Valle d'Aosta

L’autunno in Valle d’Aosta soddisfa tutte le esigenze: dall’agriturismo alle escursioni, al benessere delle terme


Scegliere la meta ideale per un soggiorno o un weekend in autunno significa capire come volersi deliziare. La Valle d’Aosta è la regione che fa per voi!

Una vacanza, seppur breve, in agriturismo (guarda tutti gli agriturismi in Valle d'Aosta su www.italia-agritur.it), saprà prendervi per la gola. L’enogastronomia genuina e salutare, con prodotti di allevamento e colture, miele e marmellate, vi prenderanno per la gola. Anche i più golosi e buongustai non resteranno insoddisfatti.

La valle del Gran San Bernardo offre panorami fantastici, tranquilli e adatti alle famiglie. Sono zone turistiche ideali per chi pratica sport come trekking, arrampicata, alpinismo ed equitazione. Non solo, però. Infatti, anche agli amanti del benessere e del relax, la Valle d’Aosta offre la destinazione giusta: le Terme di Pré Saint Didier.

Le Terme di Pré Saint Didier, nel cuore della Valle d’Aosta, sanno farvi dimenticare lo stress quotidiano, rigenerandovi con l’avvolgente calore delle acque che vi cullano negli idromassaggi. Inoltre, l’agriturismo Lo Ratelè è a due passi.

Se state già rimpiangendo l’estate, programmate subito il prossimo week-end o un soggiorno. L’autunno, in Valle d’Aosta, ha tutto un altro sapore, specialmente in agriturismo!



Scegli tra gli agriturismi in Valle d'Aosta