Trascorri il weekend dell’8 dicembre in Valle d’Aosta

Aggiornato il: 23/09/2014

Regione: Valle d'Aosta

Gran San Bernardo, Monte Rosa, Gran Paradiso e Monte Bianco rappresentano alcune delle mete della Valla d’Aosta più suggestive dove trascorrere un week-end invernale come quello dell’8 dicembre.


Rimarrete affascinati dalla bellezza, dagli scenari naturali e dagli splendidi paesaggi della Valle d'Aosta, che vi sorprenderà per una vacanza o un week-end di relax e natura presso uno degli agriturismi della Valle d’Aosta (clicca qui e scopri di più).

Potrete assaporare alcuni piatti deliziosi della cucina valdostana come la polenta con la fonduta, gli gnocchi con le ortiche e la torta "St. Pierre".
Ideale per gli amanti dello sci, la Valle d’Aosta offre la possibilità di praticare numerosi attività sportive tra cui: passeggiate con racchette da neve, pattinaggio su ghiaccio oppure l'emozione di provare a condurre una slitta trainata dai cani huskies.

Nel Parco Nazionale del Gran Paradiso la varietà di sentieri vi permetterà ogni tipo di escrusione: dalle camminate nella natura alle passeggiate a cavallo negli splendidi itinerari attraverso i boschi.

Se state pensando di concedervi una pausa per il weekend dell’8 dicembre scegliete uno degli agriturismi della Valle d’Aosta: rimarrete incantati!

Scegli tra gli agriturismi in Valle d'Aosta