Per Pasqua scegli un agriturismo in Umbria

Aggiornato il: 14/04/2014

Regione: Umbria

La primavera è alle porte e così anche le vacanze pasquali, è arrivato quindi il momento per cominciare a programmare la vostra Pasqua in agriturismo e approfittare delle tantissime offerte che le nostre strutture fanno in questo periodo. Perché non scegliere un agriturismo in Umbria

Tra splendidi capolavori d’arte, luoghi di fede, parchi naturalistici questa regione è un vero e proprio scrigno di tesori tutti da scoprire!

Chi sceglierà di soggiornare a Pasqua in un agriturismo in Umbria troverà un’accoglienza familiare in strutture incantevoli, un’offerta enogastronomica da far leccare i baffi, servizi adatti sia a chi parte per un weekend romantico, sia a chi sceglie di passare qualche giorno con gli amici, sia a chi vuole fare una vacanza con i propri bambini.

Gli agriturismi in Umbria offrono ai loro ospiti la possibilità di fare tantissime attività: degustazioni, escursioni, centri benessere, visite alle attività dell’azienda, fattorie didattiche per grandi e piccini, inoltre potrete andare alla scoperta dei bellissimi borghi e cittadine come Assisi, Spello, Spoleto, Perugia e Orvieto, solo per citarne alcuni, l’uno più bello e sorprendente dell’altro.

Che cosa aspettate allora a partire? Scegliete per le vostre vacanze di Pasqua l’agriturismo in Umbria che fa per voi!

Agriturismo in Umbria

Scegli tra gli agriturismi in Umbria