Weekend di San Valentino in agriturismo con le offerte di Italia Agritur!

Aggiornato il: 09/01/2014

Innamorati, ehi dico a voi! Come non partire per San Valentino con le strepitose offerte last minute dei nostri agriturismi?
Il calendario 2014 stimola le coppie ad organizzarsi per festeggiare San Valentino con un weekend indimenticabile. Infatti, il 14 febbraio 2014 cade proprio di venerdì... quale migliore occasione per una fuga dalla routine? Se poi si sceglie di trascorrere San Valentino in agriturismo, beh, allora ce n’è per tutti i gusti.

Cominciamo dalle coppie più dolci. A loro proponiamo un weekend benessere in un agriturismo che abbia all’interno un proprio centro benessere oppure situato in una delle splendide località termali d’Italia.
Poi abbiamo le coppie “culturali”, quelle a cui piace moltissimo girare per musei, ascoltare concerti, visitare borghi e città d’arte. Da bravi e instancabili curiosi, apprezzeranno a pieno un soggiorno in agriturismo per la qualità del servizio offerto e per la valorizzazione del territorio che queste strutture inseguono ogni giorno.
Anche per i più sportivi, ossia per quelle coppie che desiderano trascorrere il proprio tempo libero insieme praticando sport, abbiamo proposte interessanti. Dall’escursionismo all’equitazione, dall’arrampicata al pattinaggio, dal ciclismo allo sci, sono moltissime le attività sportive proposte dagli agriturismi o che potrete trovare a pochi passi dalle singole strutture.
Last but not least, ci rivolgiamo stavolta agli amanti della buona tavola. Ovviamente come non scegliere un agriturismo con ristorante dove degustare raffinatezze enogastronomiche preparate con cura e passione? Dal Nord al Sud, gli agriturismi italiani sapranno coccolarvi con i loro piatti cucinati con eccellenti materie prime, magari facendovi la sopresa di una romanticissima cena a lume di candela!

Cosa resta da dire: buon San Valentino a tutti... in agriturismo!!!