Capodanno in agriturismo in Veneto per una festa scintillante!

Aggiornato il: 31/10/2013

Regione: Veneto

Siete pronti trascorrere un Capodanno scintillante? Scegliete tra i bellissimi agriturismi del Veneto per brindare al Nuovo Anno, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Gli amanti della neve rimarranno affascinati dalle cime delle Dolomiti della provincia di Belluno, tra le montagne più belle al mondo, immerse in veri e propri paesaggi incantati, in scenari senza tempo come quelli delle fiabe. Qui potrete dedicarvi allo sci, alle passeggiate su sentieri innevati e visitare i suggestivi borghi montani, veri e propri presepi in questo periodo dell’anno!

Se per il vostro Capodanno preferite invece gli itinerari culturali, gli agriturismi in Veneto sono un’ottima base di partenza per visitare Padova e i suoi dintorni, in particolare le Ville Venete sui Colli Euganei. Per non parlare delle meravigliose e uniche al mondo città d’arte come Venezia o Verona indimenticabili nella loro atmosfera natalizia
Sulle rive venete del Lago di Garda troverete poi paesaggi di rara bellezza, ville signorili affacciate sulle acque del lago e cittadine che durante le feste di fine anno si vestono di  luci, addobbi, mercatini di Natale, regalando un clima quasi magico.
Tra le Strade del Vino e dei Prodotti Tipici, tra arte, cultura e natura, gli agriturismi del Veneto vi accoglieranno per le vostre vacanze di Capodanno con la loro calda ospitalità, i prodotti genuini e le specialità enogastronomiche della tradizione veneta.

Che cosa aspettate a prenotare? Scegliete su Italia Agritur l'agriturismo che fa per voi!

Scegli tra gli agriturismi in Veneto