Natale in agriturismo in Veneto

Aggiornato il: 31/10/2013

Regione: Veneto

State scegliendo la vostra meta ideale per trascorrere il Natale? Italia Agritur ti consiglia un soggiorno in agriturismo in Veneto per vacanze natalizie da non dimenticare!

Ricavati in residenze storiche, poderi di campagna, masi di montagna, ogni agriturismo del Veneto si trova in una posizione ideale per raggiungere alcune tra le più belle città d’arte e località turistiche della regione: Venezia, Verona, Padova, Vicenza, Treviso, Belluno, Rovigo, ogni provincia offre sapori tipici, sport ed eventi che allieteranno le vostre vacanze di Natale e Capodanno.

Potrete ammirare le bellezze naturalistiche del Lago di Garda e le splendide cittadine che lo circondano, respirare la calda atmosfera natalizia dei mercatini di Natale a Cortina, Sappada o Asiago, aperti fino all’Epifania, sciare sulla candida neve delle Dolomiti Venete, farvi incantare dalle luci dei Presepi provenienti da tutto il mondo nell’Arena di Verona, passeggiare tra i monumenti e le calle di Venezia o farvi coccolare nelle calde acque salutari delle Terme Euganee.

Trascorrere il Natale in agriturismo in Veneto significa regalarsi le meraviglie di questa regione nella sua romantica atmosfera natalizia, gustare prodotti genuini e piatti della tradizione come i rigatoni al Tastasal, i piatti a base di radicchio, la polenta e i rinomati vini, tra cui il caldo Vin Brulè.

Tra natura, arte, artigianato e gastronomia gli agriturismi veneti vi doneranno un soggiorno indimenticabile

 

Scegli tra gli agriturismi in Veneto