Capodanno in agriturismo in Val d'Aosta tra neve e benessere

Aggiornato il: 30/11/2016

Regione: Valle d'Aosta

Vuoi un Capodanno con i fiocchi? Un agriturismo della Valle d’Aosta è ciò che fa per te: straordinario Cenone tipico valdostano e tanta neve ti aspettano! In più, con le offerte last minute dei nostri agriturismi in Valle d'Aosta potrai organizzare la tua settimana bianca a un prezzo speciale!

Qui non ti annoierai davvero! Sciare sulle lunghissime piste degli estesi comprensori sciistici della Valle d'Aosta ti offrirà giornate appassionanti e bellezze paesaggistiche da togliere il fiato come le vette del Parco Nazionale del Gran Paradiso e del Gran San Bernardo, senza dimenticare il Monte Bianco, il Cervino e il Monte Rosa.
E dopo una giornata sugli sci, sulle ciaspole o sullo snowboard, quando torni stanco e affamato, non c’è niente di meglio che trovare in tavola formaggi, salumi, lardo, vino, miele e tanti altri sapori e profumi che sanno di montagna nella calda accoglienza degli agriturismi della Valle d'Aosta! 

Ed ora ti illustriamo qualche iniziativa per trascorrere una settimana bianca indimenticabile, in cui lasciarsi andare all’allegria del Capodanno.
Se scegli un soggiorno benessere in agriturismo presso le terme di Pré Saint Didier da non perdere il 30 dicembre è la Foire des glaciers, la mostra-mercato di artigianato locale di altissimo livello. Artisti e artigiani di tutta la Valle d‘Aosta esporranno le proprie opere di scultura e intaglio su legno, oggetti in rame, vetro, pietra ollare, ferro battuto, cuoio. 
E poi arriva il Capodanno con il suo scintillio di luci e allora ricordati di augurare Buon Anno con il termine in dialetto valdostano Treinadan! Sempre molto trend, Courmayeur sfavilla per la notte più lunga dell’anno con DJ-set live e locali notturni aperti fino all’alba per un Capodanno indimenticabile! 

Qualsiasi cosa tu voglia per la tua vacanza ideale, qualsiasi cosa ti aspetti per il tuo Capodanno, la troverai negli agriturismi della Valle d’Aosta: dalla settimana bianca al soggiorno benessere, dalla vacanza culturale al tour enogastronomico ce n’è davvero per tutti i gusti!

 

Scegli tra gli agriturismi in Valle d'Aosta