Natale e Capodanno in agriturismo sulle Dolomiti per una vacanza indimenticabile

Aggiornato il: 28/10/2013

Regione: Trentino-Alto Adige

Avete già pensato a dove trascorrere le vostre vacanze di Natale o festeggiare il Capodanno? Gli agriturismi sulle Dolomiti con la loro calda accoglienza, la buona cucina, i paesaggi mozzafiato che li circondano, sono la meta ideale per un soggiorno che non scorderete mai. I "Monti Pallidi", come li chiamavano i viaggiatori ottocenteschi, fanno oggi parte del Patrimonio dell'UNESCO e sono sempre stati tra le montagne più belle e conosciute al mondo, vette incantate che si innalzano tra Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia

Situati in dolci vallate o a quote più alte gli agriturismi delle Dolomiti offrono ai loro ospiti servizi e attività per tutti i gusti: centri benessere e wellness per chi cerca coccole e relax, escursioni a piedi o in bici e convenzioni con impianti sciistici per i più sportivi, fattorie didattiche ed attività per bambini e famiglie.

Non dimentichiamo poi il cibo genuino, i prodotti tipici e le gustose ricette che allieteranno i vostri palati durante le vacanze di Natale e Capodanno, dopo una giornata sulla neve o una passeggiata alla scoperta degli incantevoli borghi montani e delle atmosfere dei centri adagiati nelle vallate.

Che cosa aspettate allora a scegliere tra i migliori agriturismi sulle Dolomiti dove trascorrere un Natale e un Capodanno indimenticabili? Su Italia Agritur troverete tante offerte e last minute da cogliere al volo!

 

Scegli tra gli agriturismi in Trentino-Alto Adige