Torna Svicolando, il festival di arti di strada

Aggiornato il: 09/07/2013

Regione: Lazio

Sei un appassionato della giocoleria e delle arti di strada?
Italia Agritur pensa anche a te e oggi ti propone una vacanza in agriturismo a due passi da Roma che coniuga arte, cultura, buona cucina e spettacolo. Troverai tutto questo a Subiaco (Roma), cittadina immersa nella verdissima Valle dell'Aniene dove assaporare le emozioni e le bellezze tipiche dell’Appennino laziale.

Il bruco di Svicolando sta per tornare!!! Giunta alla sesta edizione, quest'anno Svicolando si svolgerà dal 2 al 3 agosto 2013 nella Subiaco bassa tra le cantine di via degli Opifici e il lungofiume.
Svicolando, Festival di arti di strada, è una manifestazione dove possono esprimersi artisti in erba, proponendo laboratori e workshop a chiunque voglia imparare, con la possibilità di essere assistiti da un vero esperto della specialità. Cosa ci aspetta quest'anno? Sicuramente attraversamenti a mezz’aria sul fiume, strepitose esibizioni sonore e improbabili acrobazie di ogni genere.

Subiaco è spettacolo, cultura e buona cucina. Cosa aspetti a scegliere l’agriturismo nelle vicinanze di Roma che fa per te?

Per ulteriori info www.svicolando.it

Scegli tra gli agriturismi in Lazio