Musei aperti a Roma 18 maggio 2013

Aggiornato il: 02/05/2013

Regione: Lazio

Stai per visitare Roma? Sei stanco del solito hotel? Non tutti sanno che si può soggiornare anche in un agriturismo nei dintorni di Roma. Potrai godere così del fascino e del fragore della Città Eterna e allo stesso tempo rilassarti in un luogo immerso nella natura a pochi chilometri dalla capitale.
In un agriturismo, inoltre, potrai gustare i piatti tipici della ricchissima cucina romana e laziale preparati secondo le ricette tradizionali e con ingredienti genuini.
Tra le nostre proposte ti consigliamo gli agriturismi più vicini a Roma: Montecaminetto, Borghetto di Roma, La Locanda del Tevere, Sotto la Quercia, Casale del Melograno.
Ti proponiamo per il prossimo weekend un evento da non perdere:

La notte dei Musei a Roma

Sabato 18 maggio è in programma La Notte dei Musei, iniziativa europea che nell'edizione 2013 coinvolge più di 3000 musei e 40 Paesi d'Europa. L’evento si propone soprattutto di avvicinare le persone che non hanno la possibilità di fruire del ricchissimo patrimonio storico-artistico nei normali orari di visita. Dunque i musei rimarranno aperti gratuitamente dalle ore 20 fino alle 2.00 del giorno 19 maggio.
A Roma saranno visitabili: i Musei Capitolini, il Macro, la Centrale Montemartini, i Mercati di Traiano, la Casa del Cinema.
Per scoprire questà città unica al mondo, vivilo al meglio con un weekend in agriturismo!

Immagine da museiincomuneroma.it

Scegli tra gli agriturismi in Lazio