Passa il miglior Natale della tua vita in agriturismo in Toscana!

Aggiornato il: 30/11/2016

Regione: Toscana

Il Natale è ormai alle porte e sicuramente vi starete chiedendo dove passarlo. Fatevi consigliare da noi e passate un Natale in agriturismo in Toscana! Questa regione è meravigliosa e merita una visita durante tutto il corso dell’anno ma, sotto Natale, ogni borgo, ogni paesino e tutte le sue città più famose diventano delle vere perle di bellezza.

Scegliere un agriturismo in Toscana vuol dire molte cose: potete scegliere un agriturismo a Firenze oppure un agriturismo in una cittadina come Lucca, oppure, potete scegliere di immergervi nella natura e nel relax decidendo per una meta più di nicchia, più esclusiva grazie alle nostre offerte last minute per Natale e per Capodanno.

Per esempio perché non prenotare un agriturismo nella Val d’Arno, area turistica che prende il nome dal famoso fiume che attraversa la regione e Firenze? Ad aspettarvi ci sarà un ambiente tranquillo, sereno e ricco di tradizione e cultura. Potrete conoscere e scoprire i piccoli borghi di questa valle, assaporare le loro ricette tradizionali e assistere alle mille feste che, nel periodo di Natale, vengono organizzate.

Un’altra possibilità è la scelta di un agriturismo in Val di Chiana, una pianura verde, costeggiata da dolci colline punteggiate di cipressi e ulivi. Vicini ai borghi di Montepulciano e Chiusi, avrete modo di passare un Natale in Toscana indimenticabile.
Per coloro che vogliono assaporare le tradizioni culinarie natalizie della Toscana allora la scelta di un agriturismo per il periodo di Natale è la cosa ottimale. Scegliendo uno dei nostri agriturismi potrete assaggiare i piatti tipici di questa terra incontaminata, come la famosa fiorentina di carne chianina, il tutto accompagnato dai vini famosi in tutto il mondo come il Chianti e il Montepulciano.

Scegliete oggi stesso un agriturismo in Toscana per Natale e concedetevi un’esperienza unica nel suo genere, tra mercatini natalizi, organizzati in tutti i piccoli paesi, fino alle mille luci delle grandi città d’arte come Firenze e Siena.



Scegli tra gli agriturismi in Toscana