Offerte per un Capodanno in agriturismo in Lombardia

Aggiornato il: 14/11/2013

Regione: Lombardia

Il Capodanno in un agriturismo in Lombardia è un’esperienza da provare! Essere immersi nella natura di questa regione, compresa tra pianura, laghi e imponenti montagne, mentre si sorseggia un buon vino o si assaggiano i migliori prodotti di questa terra non è un’esperienza che si fa tutti i giorni. Se vi piace la tranquillità senza rinunciare alla giovialità del Capodanno, scegliete uno dei nostri migliori agriturismi della Lombardia e godetevi quanto di meglio le nostre strutture hanno da offrirvi!

Per cominciare, potreste trovare di vostro gradimento un agriturismo di Pavia, dove potrete unire facilmente la vostra passione per il buon cibo con la bellezza di questa cittadina adornata per la festa. Pavia offre numerose opportunità per festeggiare l’ultimo dell’anno, tra veglioni, feste e concerti in piazza. Non avete che l’imbarazzo della scelta...

Per gli amanti dei panorami mozzafiato la scelta migliore è sicuramente quella di un agriturismo a Como. Le nostre strutture vi offrono, oltre ad ottime offerte last minute per il capodanno e a prelibati cenoni, la possibilità di gustare tutto questo mentre ammirate la luce del tramonto che colora di rosa le cime delle alpi che si riflettono sulle acque del lago di Como. Una magia che renderà il vostro soggiorno in Lombardia indimenticabile.

Inoltre, per chi vuole assaggiare ricette tipiche della tradizione lombarda, c’è la possibilità di soggiornare in un agriturismo di Brescia dove scoprirete un nuovo mondo fatto di colori e profumi. Non perdete l’occasione di assaggiare la polenta taragna lombarda, i piccioni alla bresciana e la balota, fatta con polenta e formaggio.

Approfittate delle nostre migliori offerte per il Capodanno in agriturismo in Lombardia e non ve ne pentirete! Abbiamo offerte e strutture per tutti i gusti, qualsiasi sia lo stile con cui volete salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto all’anno nuovo!

 

Scegli tra gli agriturismi in Lombardia